Pubblicità

Cloudflare per WordPress

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 4.5.1
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Plugin di ottimizzazione della piattaforma gratuito

Cloudflare offre agli amministratori del sito la sua Automatic Platform Optimization (APO) che funziona sulla sua Edge Network per gli utenti di WordPress. Sebbene si tratti di un plugin gratuito, per abilitare APO per un sito, gli utenti devono prima essere membri di Cloudflare e poi pagare mensilmente per sito.

Cloudflare APO ha più di 200.000 installazioni attive su WordPress, un team di supporto reattivo e offre software di alta qualità. Ci sono alcune società di sviluppo che competono con Cloudflare, come Kinsta, Siteground e WP Engine.

Cloudflare APO

Quindi è necessaria una certa navigazione prima che l'ottimizzazione delle prestazioni del servizio di cache possa essere abilitata, ma niente di troppo difficile. Esegui alcuni test di benchmark sulla velocità e sulla cache del tuo sito. Prendi nota dei risultati, in modo da poter determinare se l'aumento ne vale la spesa.

Cloudflare afferma di migliorare la velocità del 163% e aumentare le cache hit del 60-90%, anche se i risultati variano. Altre funzionalità incluse in questo plugin sono la mitigazione degli attacchi DDoS, la rete di distribuzione globale dei contenuti, il DNS e altro ancora.

Dopo l'installazione e l'attivazione nel menu del plugin, agli utenti verrà chiesto di accedere al proprio account Cloudflare. Per configurare un account APO, Cloudflare chiederà agli utenti di confermare il proprio provider DNS, successivamente gli utenti dovranno cambiare il nome del server con i nomi forniti da Cloudflare. Questo processo potrebbe richiedere del tempo, una volta che tutto è stato verificato, dovresti quindi acquistare la funzionalità APO.

In WordPress, se gli utenti utilizzano altri plugin di prestazioni di cache, questo potrebbe interferire con Cloudflare APO. Dal plugin, sarà possibile attivare la funzionalità APO. Ma prima, sarà necessario fornire un token API per i siti WordPress dal proprio account Cloudflare. Infine, il tuo sito WordPress è ottimizzato. Non dimenticare di abilitare purge cache. Vai avanti e esegui un altro test per confermare che tutto funziona in modo fluido e veloce.

Versione Pro

La versione Pro di questo plugin presenta l'ottimizzazione delle immagini senza perdita di dati, un firewall per applicazioni web (WAF), avvisi DDoS e supporto chat 24/7.

Ottimizza il tuo sito

Il plugin Cloudflare prende il comando nell'ottimizzazione della velocità di caricamento del tuo sito. Nonostante ci sia un prezzo considerevole per l'abbonamento mensile, dovrai calcolare se ottieni un ritorno sull'investimento.

Non c'è motivo per cui un'organizzazione o un'azienda migliore debba perdere contro la concorrenza solo a causa della velocità di caricamento della pagina. Dedica del tempo all'ottimizzazione del tuo sito e mantieni alti i tassi di conversione.

PRO

  • Riduce il carico di lavoro complessivo sui server
  • Funziona con siti WooCommerce.

CONTRO

  • Costoso per siti multipli
  • Non così buono come i fornitori di hosting web potenti.
  • Processo di installazione noioso.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Cloudflare per WordPress

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 4.5.1
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Cloudflare

Hai provato Cloudflare? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.